Tra emozioni indescrivibili, serate conviviali in compagnia di amici e parenti, nonché momenti da cardiopalma, il mese in cui si svolgono i Mondiali è sempre speciale.
Per renderlo ancora più eccitante e ricco abbiamo preparato non una ma ben tre sorprese. Sei pronto per tifare gli azzurri con noi?
1. I nostri prodotti? Si vestono di rosso, bianco e verde
La prima sorpresa riguarda le nostre delizie: dal 12 maggio alla fine di giugno, i migliori prodotti Fileni – Spiedini, Hamburger, salsicce e panati della Linea Leggiadre, gli arrosticini di tacchino, le Bontà Filzate peperoni e alloro, gli spiedini, la salsiccia con pollo e gli hamburger – si vestiranno di rosso, bianco e verde grazie a un nuovo packaging dedicato ai Mondiali.
È il nostro modo per augurare il meglio ai nostri campioni, nonché un grande “in bocca al lupo” da un’azienda totalmente italiana a una squadra ovviamente “made in italy“.
2. Magliette e buoni spesa per chi ha un animo sportivo
Dal 3 al 29 giugno puoi anche partecipare a uno speciale concorso Instant Win.
Acquistando un prodotto Fileni potrai vincere subito 100 splendide magliette per tifare gli azzurri…con l’abbigliamento adeguato.
E se non hai vinto? Non preoccuparti, potrai sempre partecipare all’estrazione di 45 buoni spesa Decathlon del valore di 100 euro.

Come organizzare una cena Mondiale
Ecco qualche consiglio per organizzare una cena a tema tricolore e attendere con la pancia piena le partite degli azzurri.
3. E le sorprese non finiscono qui. Per tutto il mese di giugno potrai vincere ulteriori premi legati al mondo dello sport semplicemente partecipando a iniziative in store che verranno avviate nei supermercati aderenti all’iniziativa.
Tra i premi che ti aspettano ovviamente bandiere dell’Italia e fasce tricolori utilizzabili come bandana o come scaldacollo. Così se ti capita di vedere una partita dell’Italia in Inverno sei già vestito a tema!
Cosa aspetti? Festeggia i Mondiali con Fileni!