Cuoci Tu Fileni, la novità che mette tutti d’accordo

Lui non mangia precotti, lei è intollerante al glutine. Lui è sempre alla ricerca di sapori intensi, lei adora mangiare pulito. Cena annullata? Non se c’è Cuoci Tu! La nuova linea Fileni di panati crudi senza glutine pronti da cuocere, in due diversi gusti.

Non farti cogliere imprepanato

Lo sappiamo, “Che mangiamo stasera?” può essere una domanda pericolosa: basta una risposta sbagliata per scatenare una guerra! Da oggi, però, puoi sfoderare Cuoci Tu Fileni: la cotoletta senza glutine fatta solo con tenerissime fette di petto di pollo 100% italiano, allevato senza l’uso di antibiotici.

Due deliziose panature gourmet, per accontentare proprio tutti: Mediterranea, con mais, peperone rosso e prezzemolo e Orientale, ai semi di quinoa e cumino nero. 

Qui se ne vedranno di cotte e di crude!

Bene, ora che siete d’accordo su cosa mangiare, resta solo un’altra cosa da decidere: come preparare le cotolette Cuoci Tu?

Si possono cucinare in tanti modi, perché non sono precotte: 6 minuti in padella, 10 minuti in forno o 7 minuti in friggitrice ad aria. Scegli tu! Anzi, per evitare di scatenare un altro conflitto domestico, facciamo così: sceglie chi le cuoce!

Quale proverai oggi?

Con panatura senza glutine al mais, peperone rosso e prezzemolo.

Con panatura senza glutine ai semi di quinoa e cumino nero.

DE