Cotosnella: la rivoluzione light che il mondo meritava

Dopo gli elettrodomestici, i computer e i viaggi nello spazio, arriva una nuova invenzione: Fileni presenta Cotosnella, la cotoletta di pollo non fritta, col 50% di grassi in meno e il 100% della qualità Fileni!

Arriva Cotosnella… e le altre sono fritte!

Un piccolo pasto per l’uomo, un grande passo per l’umanità

Dimentica le classiche cotolette: qui siamo su un altro pianeta! Parti alla scoperta di Cotosnella, la rivoluzionaria cotoletta di pollo cotta al forno, avvolta da una panatura super croccante. Cotosnella contiene il 50% di grassi in meno rispetto alla media del mercato delle cotolette, grazie alla cottura al forno e all’utilizzo di olio sempre nuovo.

Così leggera che ti farà sentire come un astronauta che fluttua nello spazio!

Elettro- domestici: la tecnologia al tuo servizio

Forno, fornelli, friggitrice ad aria: per preparare Cotosnella hai a tua completa disposizione tantissimi maggiordomi tecnologici. In fin dei conti, per quale altro motivo sarebbero stati inventati gli elettrodomestici, se non per portare Cotosnella sulla tua tavola?!

Scegli tu come prepararla: bastano 7 minuti in padella, 5 minuti in friggitrice ad aria a 200°C o 10 minuti in forno ventilato a 200°C.

Cotosnella, la cotoletta 2.0

Nell’era del digitale siamo sempre connessi. Ma c’è chi al restare on-line preferisce mantenere la linea a tavola! È a queste persone che dedichiamo Cotosnella, la versione aggiornata della cotoletta Fileni che riduce drasticamente i grassi della cotoletta di pollo, senza rinunciare a tutto il gusto e la qualità Fileni.

Preparati! Resterai a bocca aperta, ma sicuramente non a bocca asciutta.

DE