Giornate più lunghe, temperature più piacevoli, venticello frizzante: si inizia a respirare aria di estate!
Anche se ti aspetta l’appuntamento con la spiaggia, non è detto che tu debba rinunciare a tanti piccoli e gustosi momenti di coccole a tavola… come quelli in compagnia di cordon bleu e cotolette. Sogno o realtà? Realtà… se scegli quelle giuste!
Leggiadre: gusto croccante e leggerezza
Hai mai pensato di gustare cotolette e cordon bleu senza rinunciare a leggerezza e benessere? La linea Leggiadre, prodotti cotti direttamente in forno senza passare per la friggitrice, è la risposta alla tua domanda. E il perfetto connubio tra gusto e leggerezza, digeribilità e sapore!
Il mancato passaggio nell’olio della friggitrice, a 180°/190° C, infatti, le rende facilmente digeribili, preservandone caratteristiche organolettiche e salubrità.
Il risultato è un prodotto a basso tenore di grassi, senza olio di palma, croccante e molto gustoso, perfetta ricompensa dopo una giornata a regime alimentare controllato e all’insegna della sana attività fisica.
E non solo! Della linea fanno parte anche spiedini, salsicce e hamburger, tutti a ridotto contenuto di grassi.
E se vuoi osare, ecco due ricette per fare il pieno di gusto:
- Leggiadre con purea di carote e sedano di rapa
La prima ricetta che ti proponiamo è molto semplice da preparare ma carica di gusto, perfetta per una leggera cena primaverile. Protagoniste le leggiadre abbinate a una deliziosa purea di carote e sedano rapa, pronta in una trentina di minuti. - Spiedini alla messicana con salsa Guacamole
Se, oltre alla leggerezza, cerchi anche un’emozione più forte, ecco una ricetta “very hot” con protagonisti i nostri spiedini della linea Leggiadre!
A base di pollo, tacchino e peperoni, questi spiedini sono senza conservanti aggiunti e con ridotto contenuto di grassi (6%). Ve li proponiamo cucinati alla messicana e immersi in una saporita salsa Guacamole.
Siamo partiti dalla fine, dalla ricompensa per gli sforzi della giornata. Per sentirsi in forma è però necessario adottare qualche piccolo e prezioso accorgimento, cercando di seguire una dieta bilanciata e facendo quanta più attività fisica possibile.
Il tutto senza stress e con un sorriso, per sentirsi in forma e… Leggiadri!